Via del Gregge, 100 - 21015 Lonate Pozzolo (VA)
+39 0331 726304
+39 0331 728285
Recruiting neolaureati 2021

Cerchiamo neolaureati in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale e Informatica per formare nuovi Consulenti e Sviluppatori su Microsoft Business Central e Business Intelligence da inserire nei nostri team.

About US
DSC Group è una società di consulenza informatica che da 15 anni accompagna i propri Clienti nella gestione dei cambiamenti tecnologici, organizzativi e manageriali attraverso l’innovazione tecnologica.

Cultura Manageriale
DSC Group è caratterizzata da una cultura imprenditoriale e manageriale fortemente partecipativa, contraddistinta da sempre dalla condivisione delle informazioni e dei risultati in modo trasparente e dall’ascolto delle proposte ed esigenze dei collaboratori.
Costruiamo da sempre il nostro futuro insieme alle nostre risorse attraverso un percorso basato sulla fiducia reciproca.

Chi cerchiamo?
Giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale o Informatica.

Se sei un tipo curioso, dinamico, ami lavorare in team e ti piacciono le sfide questa è la tua occasione! Avrai l’opportunità di incontrare tante persone e conoscere diverse realtà aziendali, imparando ogni giorno.

Prevediamo un percorso formativo con corsi ed esercitazioni e un periodo di affiancamento ai nostri consulenti e sviluppatori senior.
Il nostro lavoro è raccogliere le richieste dei Clienti e aiutarli a migliorare la gestione del loro business con l’utilizzo della tecnologia!

Per chi proviene da un percorso scolastico informatico prevediamo un periodo di formazione su tecnologie Microsoft, quali Visual Studio, SQL Server, Dynamics Nav, Business Central e Power BI e principalmente una carriera come sviluppatore software. Offriamo anche la possibilità di scegliere l’ambito, che ognuno riterrà più congeniale in base alle proprie inclinazioni, tra quelli presenti nell’offerta aziendale.

Per chi proviene da un percorso economico-gestionale prevediamo normalmente una carriera nel nostro team di consulenza, orientata alla gestione e al miglioramento dei processi aziendali dei nostri clienti.

Skill necessari

  • Neolaureato/Laureando in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale o Informatica oppure cultura equivalente
  • Disponibilità a trasferte, se necessario
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di analisi
  • Empatia
  • Curiosità
  • Capacità di ascolto
  • Voglia di imparare

Costituiranno titolo preferenziale

  • Conoscenza, anche scolastica, degli ERP
  • Precedente esperienza, anche breve, in azienda o società di consulenza

Se ti riconosci in queste caratteristiche o semplicemente vuoi avere maggiori informazioni, inviaci il tuo CV o contattaci alla mail job@dsc-group.net

Settembre 22, 2021