L’integrazione tra ERP e Gestione Documentale accelera la Digital Transformation
“Tutte le aziende hanno la necessità di disporre di informazioni di business organizzate per supportare il management aziendale nel processo decisionale in modo facile e puntuale, ma anche di avere degli strumenti che consentano di svolgere in tempo reale il monitoraggio sui dati per tracciare le performance aziendali. Questo vale sia per le aziende enterprise che per le PMI”.
È questo lo scenario che descrive Andrea Schembri, Direttore Commerciale e socio di DSC Group, realtà oggi orientata alla consulenza di processo a completamento del tradizionale business relativo ai sistemi ERP, in particolare Microsoft Dynamics 365 Business Central. L’azienda oggi opera principalmente nel Nord Italia e in Svizzera, in aree di mercato quali fashion, distribution, food, meccanica, automotive e servizi.
“Trasformazione digitale per le PMI oggi vuol dire avere le informazioni giuste al momento giusto e questo si può ottenere governando i processi aziendali con strumenti di Business Process Management e gestione documentale”…