Il 13 Marzo 2017 a Lugano si è tenuta la terza edizione dell’ e-Commerce meets Fashion in the Ticino Fashion Valley 2017, un evento europeo dedicato all’analisi delle dinamiche legate all’ e-commerce e all’innovazione tecnologica nel settore fashion.
Organizzata dall’Associazione NetComm Suisse, l’ e-Commerce meets Fashion in the Ticino Fashion Valley 2017 si pone l’obiettivo di offrire un luogo di confronto tra le aziende che offrono soluzioni tecnologiche di e-commerce e una vision innovativa ed i più noti brand del settore fashion.
Un’agenda ricchissima di contenuti in ottica di digital trasformation ha caratterizzato la giornata.
Noi di DSC Group, quest’anno, eravamo presenti insieme al nostro partner World Trade Center, che ringraziamo dell’ospitalità.
Ospiti osservatori, poiché la nostra presenza era volta soprattutto a valutare l’attualità della nostra soluzione gestionale taglie e colori Dyna Fashion in un contesto dove l’innovazione costituiva il fil rouge dell’evento.
Dobbiamo ammettere di essere molto soddisfatti degli investimenti in ricerca e sviluppo realizzati da DSC Group negli anni, che hanno permesso a Dyna Fashion di crescere e innovarsi per essere la soluzione ideale e rispondere alle esigenze gestionali delle aziende di abbigliamento, calzature, pelletterie, tessuti e accessori.