Via del Gregge, 100 - 21015 Lonate Pozzolo (VA)
+39 0331 726304
+39 0331 728285

DSC GROUP DIVENTA IMPLEMENTATION PARTNER SANA COMMERCE

DSC Group ha annunciato la partnership con Sana Commerce, la soluzione di e-commerce nativamente integrata con il sistema gestionale Microsoft Dynamics. DSC Group è Implementation Partner e dispone di un proprio team di sviluppo dedicato all’implementazione e al supporto su Sana Commerce per assicurare ai propri Clienti di trarre vantaggio da una soluzione di e-commerce leader di mercato, sfruttando contemporaneamente la forza della soluzione ERP Microsoft Dynamics.

DSC Group dalla sua fondazione ha scelto di investire nelle soluzioni Microsoft, in particolare Microsoft Dynamics 365 e la soluzione ERP Business Central – Microsoft Dynamics NAV.

Andrea Schembri, Direttore Commerciale di DSC Group, ha dichiarato: “Abbiamo valutato diverse soluzioni e-commerce e crediamo davvero che Sana sia un’ottima soluzione per i clienti Microsoft Dynamics. Sana Commerce permette di implementare il proprio e-commerce in modo rapido, migliorando l’esperienza del cliente senza dover affrontare un progetto di integrazione con il proprio ERP.

La piattaforma Sana Commerce è completamente integrata con Microsoft Business Central/ Microsoft Dynamics NAV e sfrutta le informazioni e i dati esistenti, trasformando questa base di conoscenza in negozi web potenti e di facile utilizzo. I clienti possono davvero sfruttare Microsoft Dynamics Business Central e utilizzare l’e-Commerce come piattaforma per una crescita continua.

Questa partnership ci permetterà di proporre alle PMI non solo una soluzione di e-commerce in grado di sfruttare un nuovo canale di vendita per nostri clienti, ma anche di operare senza problemi su un’unica piattaforma.”

 

Per maggiori informazioni su SANA COMMERCE e sull’integrazione con i sistemi gestionali MICROSOFT DYNAMICS
vi invitiamo a compilare il FORM
[contact-form-7 id=”15269″]
Settembre 10, 2021