DSC Group ha scelto Sinesy come proprio partner, in quanto azienda specializzata in Retail Management, consulenza e soluzioni digitali per il Marketing. Sinesy realizza progetti software per catene Retail nazionali e internazionali, destinati alla gestione completa dei punti vendita, all’analisi delle performance, allo sviluppo delle vendite e del Retail Marketing in contesti omnichannel (in-store, on-line, mobile).
“Cercavamo un partner innovativo, in grado di completare le nostre competenze gestionali sul Retail. Abbiamo, pertanto, operato una selezione e abbiamo scelto la soluzione 4WS.Trade di Sinesy, un software integrabile con il gestionale Microsoft, che permette di assicurare un controllo completo delle catene di punti vendita nel mondo fashion. 4WS.Trade risponde, infatti, alle esigenze operative del singolo punto vendita e della sede, e permette di guidare centralmente la rete di negozi, monitorando ogni processo di business”, ha dichiarato Andrea Schembri, Direttore Vendite di DSC Group.

DSC Group, infatti, vanta una lunga esperienza nella gestione dei processi retail e ha scelto dunque di completare la propria offerta con 4WS.Trade, un gestionale di cassa, facile, intuitivo e completo per effettuare tutte le transazioni tipiche della vendita; la soluzione permette, inoltre, di emettere i tax free, gestire le fidelity card, applicare le promozioni, accedere allo stock, sia del negozio che della rete. 4WS.Trade è dotato di un back-office di sede che garantisce il controllo centralizzato di tutti i negozi, la visualizzazione degli stock dell’intera rete, la gestione dei movimenti di magazzino, la costruzione delle promozioni con la massima libertà, l’utilizzo di funzioni in mobilità, la reportistica e molto altro.
Sinesy si è dimostrato, infine, un player ideale per dare vita a soluzioni di Marketing Technology, in grado di migliorare e rendere automatici i processi di marketing interni e le relazioni con la clientela.