Via del Gregge, 100 - 21015 Lonate Pozzolo (VA)
+39 0331 726304
+39 0331 728285

Digital Transformation al WTC Malpensa con ARXivar!

Anche in questa presentazione tutto esaurito!

Giovedì 5 ottobre DSC Group ha ospitato la presentazione della soluzione ARXivar presso il WTC Malpensa a Lonate Pozzolo (VA).

L’evento, attraverso un incontro operativo presentato da Claudio Vigasio, Presidente e CEO di Able Tech – ARXivar, ha mostrato come sia possibile migliorare le performance aziendali con la digitalizzazione dei processi, anche nelle PMI.

ARXivar è soluzione integrata italiana leader nel campo della Gestione Elettronica dei Documenti, del Workflow & Process Management e della Conservazione digitale.

La trasformazione digitale ha cambiato il mondo delle imprese, accellerando il progresso in settori diversi del lavoro. E’, tuttavia, fondamentale affidarsi a soluzioni informatiche in grado di abilitare l’innovazione, affinchè il settore IT rappresenti un tassello fondamentale della ripresa.
 

Ottobre 5, 2017