Via del Gregge, 100 - 21015 Lonate Pozzolo (VA)
+39 0331 726304
+39 0331 728285

Assetto organizzativo e crisi d’impresa

Supera le conseguenze dell'emergenza sanitaria con un adeguato assetto organizzativo

Istituisci un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile e previeni la crisi d’impresa

Scopri tutti i vantaggi di istituire un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile a presidio della crisi d’impresa e previeni la perdita della continuità aziendale.
microsoft 365 - form e sondaggi

La crisi in corso, causata dall’emergenza sanitaria ed economica da Coronavirus, potrebbe determinare un aumento dei casi di insolvenza da parte dei fornitori o condotte illecite da parte delle aziende per nascondere eventuali problematiche finanziarie o ottenere finanziamenti pubblici.

In tale contesto, risulta particolarmente importante istituire adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili e rafforzare i presidi di controllo interni alle imprese.

In particolare, alcune practices espresse dal Codice della crisi di impresa, la cui entrata in vigore è stata posticipata al 2021, potrebbero supportare manager ed imprenditori, fornendo indicazioni e gli strumenti pratici necessari per prevenire un’eventuale crisi e gestire le inevitabili conseguenze di questa pandemia.

 

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Supportandoti nel miglioramento del tuo assetto tecnologico!

 

UTILIZZANDO in modo adeguato  ERP e soluzioni ad hoc è possibile effettuare è possibile effettuare, in modo SEMPLICE, la corretta rilevazione degli indici d’allerta, attraverso la gestione anticipata della Tesoreria e l’analisi del Cash Flow previsionale!

 

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI!

Il tuo messaggio

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Inviando questo form acconsento alle finalità indicate nell'INFORMATIVA PRIVACY - aggiornata al 15 maggio 2018.
NEWSLETTER
Iscrizione al servizio di newsletter.