Via del Gregge, 100 - 21015 Lonate Pozzolo (VA)
+39 0331 726304
+39 0331 728285

Obbligo fatturazione elettronica 2019 per Nav

Utilizzi il software gestionale Microsoft Dynamics NAV e stai cercando una soluzione per adempire all’ obbligo fatturazione elettronica 2019 ?

A gennaio 2019 tutte le aziende dovranno emettere fatturazione elettronica sia verso altre imprese sia verso privati. Con il decreto Legge di Bilancio 2018 , infatti,  la fatturazione elettronica diventa obbligatoria anche verso i privati, ovvero tutte le imprese dovranno emettere fatture in formato digitale e, contemporaneamente, gestirle e conservarle.

Per le aziende che utilizzano il software ERP Microsoft Dynamics NAV la soluzione ideale per adempiere all’obbligo fatturazione elettronica 2019 è ARXivar IX – Invoice Exchange, un servizio integrabile con Microsoft Dynamics NAV e realizzato per estenderne le funzionalità in questo specifico ambito.

obbligo fatturazione elettronica 2019

La soluzione ARXivar IX – Invoice Exchange è la migliore tra quelle presenti sul mercato, in quanto realizzata e costantemente aggiornata già dal 2015, anno in cui la fatturazione elettronica è diventata obbligatoria per tutte le Pubbliche Amministrazioni italiane, imponendo a tutte le aziende che lavoravano con la PA di inviare necessariamente fatture solo in formato XMLPA, il formato proprietario scelto e unico accettato dalla normativa italiana, esclusivamente tramite sistema di interscambio (SDI).

 

Con costi e tempi ridotti, avrete a disposizione la possibilità di gestire l’intero processo di creazione-archiviazione, invio-ricezione, organizzazione-conservazione a norma, attraverso un servizio servizio web accreditato (IX-FE), affidabile e utilizzato ogni giorno da più di 2000 clienti.

 

Chiedi subito una demo personalizzata!

 

 

Inviando questo form acconsento alle finalità indicate nell'INFORMATIVA PRIVACY - https://www.dsc-group.net/informativa-privacy/ aggiornata al 15 maggio 2018.