Obbligo fatturazione elettronica 2019 per Nav
Utilizzi il software gestionale Microsoft Dynamics NAV e stai cercando una soluzione per adempire all’ obbligo fatturazione elettronica 2019 ?
A gennaio 2019 tutte le aziende dovranno emettere fatturazione elettronica sia verso altre imprese sia verso privati. Con il decreto Legge di Bilancio 2018 , infatti, la fatturazione elettronica diventa obbligatoria anche verso i privati, ovvero tutte le imprese dovranno emettere fatture in formato digitale e, contemporaneamente, gestirle e conservarle.
Per le aziende che utilizzano il software ERP Microsoft Dynamics NAV la soluzione ideale per adempiere all’obbligo fatturazione elettronica 2019 è ARXivar IX – Invoice Exchange, un servizio integrabile con Microsoft Dynamics NAV e realizzato per estenderne le funzionalità in questo specifico ambito.

La soluzione ARXivar IX – Invoice Exchange è la migliore tra quelle presenti sul mercato, in quanto realizzata e costantemente aggiornata già dal 2015, anno in cui la fatturazione elettronica è diventata obbligatoria per tutte le Pubbliche Amministrazioni italiane, imponendo a tutte le aziende che lavoravano con la PA di inviare necessariamente fatture solo in formato XMLPA, il formato proprietario scelto e unico accettato dalla normativa italiana, esclusivamente tramite sistema di interscambio (SDI).
Con costi e tempi ridotti, avrete a disposizione la possibilità di gestire l’intero processo di creazione-archiviazione, invio-ricezione, organizzazione-conservazione a norma, attraverso un servizio servizio web accreditato (IX-FE), affidabile e utilizzato ogni giorno da più di 2000 clienti.
Chiedi subito una demo personalizzata!
"*" indica i campi obbligatori