Via del Gregge,100 21015 Lonate Pozzolo (VA)
+39 0331 726304
+39 0331 728285

Microsoft Dynamics Nav 2017

Integrazione e semplicità con Microsoft Dynamics NAV 2017

Microsoft Dynamics NAV 2017 è la soluzione ERP Microsoft , veloce da implementare e facile utilizzare, ideale per supportare le ambizioni di business delle aziende in crescita.

In Dynamics NAV 2017, le parole chiave sono integrazione e semplicità. Dynamics NAV 2017 offre notevoli miglioramenti rispetto all’applicazione di base, nonché una più profonda integrazione con Office 365 e Power BI.

Microsoft Dynamics Nav 2017
Perfettamente integrato con Office 365

Rimani in contatto con tutte le aree della tua attività. Dynamics NAV 2017 funziona senza soluzione di continuità con Office 365, il che significa che è possibile gestire facilmente le interazioni aziendali con i clienti e i fornitori direttamente in Outlook. Naviga  senza sforzo tra i dati di Dynamics NAV e gli strumenti di Office, ad esempio Outlook, Word o Excel. La migliore compatibilità consente di creare facilmente schede clienti, associare i venditori, note e fatture, il tutto senza uscire da Outlook. C’è anche un’integrazione Word migliorata, per ordinare in modo più  professionale i tuoi documenti. Risparmia tempo, aumenta la precisione e offri ai tuoi clienti un’esperienza migliore.

Rapido setup e veloce configurazione

Risparmia tempo ed evita operazioni manuali inutili con la procedura guidata di installazione assistita, che consente di importare i dati, impostare l’integrazione con Office 365, semplificando al massimo il processo di installazione, con dati di configurazione predefiniti. Utilizza la funzionalità di configurazione assistita per gestire al meglio le impostazioni, semplificando le attività. Ad esempio, è possibile seguire le procedure guidate per impostare i flussi di approvazione, l’anno fiscale o l’IVA da applicare. Inoltre, con un miglior supporto per la gestione del cash flow, è facile impostare e regolare la previsione del flusso di cassa, raccogliendo dati provenienti da tutte le fonti per assicurare una panoramica completa.

Esperienza mobile CRM ottimizzata

Lavorare da remoto non è mai stato più facile con la funzionalità ottimizzata del CRM, ovvero la gestione dei rapporti con i clienti, su mobile. Puoi lavorare in modo più efficace con la gestione dei rapporti dallo smartphone. Un CRM semplificato include la gestione dei contatti, le interazioni e le opportunità di vendita.

Miglioramento della user experience

Grazie ai significativi miglioramenti in termini di semplicità, produttività e prestazioni, Dynamics NAV 2017 migliora ulteriormente l’esperienza degli utenti. È possibile cambiare l’impostazione delle visualizzazioni e utilizzare le procedure guidate per apprendere nuovi concetti o semplificare l’immissione di dati, oppure utilizzare funzionalità avanzate, scegliendo di attivare notifiche non intrusive e intelligenti, in base al contesto in cui si lavora.

Integrazione nativa con Dynamics CRM

Microsoft Dynamics NAV 2017 ha ulteriormente migliorato il processo di integrazione con Dynamics CRM online.La nuova procedura guidata per gestire il processo di installazione assicura l’accoppiamento senza soluzione di continuità dei record di Dynamics CRM con i record di Dynamics NAV 2017. La soluzione di integrazione di Dynamics NAV lato CRM viene automaticamente distribuita tramite la procedura guidata. In questo modo i tuoi dati sono sempre sincronizzati e aggiornati. È possibile mantenere i prezzi e gli elementi aggiornati in Dynamics CRM, utilizzando la mappatura e la sincronizzazione per valute, unità di misura, articoli e risorse e creando un listino prezzi Dynamics NAV all’interno di Dynamics CRM.

Gestione degli articoli

Organizza e classifica i tuoi prodotti come preferisci, eseguendo ricerche avanzate sul tuo catalogo in pochi clic e visualizzando solo le informazioni necessarie. È possibile creare attributi o categorie agli oggetti personalizzati e assegnare un valore di attributo degli elementi, in base alle proprie esigenze aziendali, aiutando a gestire gli elementi o creare documenti di vendita. Quando si aggiungono elementi a una categoria, gli elementi ereditano automaticamente gli attributi della categoria, per assicurare un notevole risparmio di tempo.

Power BI incorporata

Ora è possibile utilizzare la Power BI incorporata per creare facilmente grafici e report e quindi renderli disponibili all’interno di Dynamics NAV 2017. Tieni informati i collaboratori con report facilmente condivisibili, inclusi indicatori di performance chiave (KPI), inventario, vendite e stato dell’ordine. Ogni utente è in grado di creare report self-service da un’origine dati attendibile per supportare ed accelerare il processo decisionale.

Estensioni

Modifica il tuo sistema Dynamics NAV senza modificare direttamente le risorse di origine, facilitando la distribuzione, la gestione e l’aggiornamento di personalizzazioni o estensioni. E’ possibile navigare attraverso un’installazione con pochi clic e visualizzare facilmente le informazioni di estensione, quali nome, descrizione, versione, editore e link.

E molto altro….quali integrazione con Cortana e pagamenti online.

Vuoi conoscere i dettagli e prenotare una demo personalizzata?